ask libero pensiero immobiliare

#AskLPI – Fai la tua domanda

Risponderemo alle tue domande

Per inoltrare una domanda, registra un messaggio vocale premendo il pulsante verde “Start recording” che trovi qui sotto e segui le istruzioni che ti verranno proposte.
Inviando il tuo messaggio autorizzi la pubblicazione e condivisione.

Ogni mese sarà possibile registrare al massimo 20 messaggi.
Ogni messaggio non potrà essere più lungo di 90 secondi.

Alcune regole utili

Quando registri il tuo messaggio audio, potrai dire il tuo nome e cognome, potrai aggiungere il nome della tua azienda e fornire brevi indicazioni di ciò di cui ti occupi. Attenzione: avrai al massimo 90 secondi a disposizione per formulare la tua domanda! Dovrai quindi essere conciso, assolutamente NON autopromozionale e andare dritto al punto in poco più di un minuto.

Tutti i messaggi riceveranno risposta?

Le domande dovranno essere coerenti con la linea editoriale del gruppo. Proveremo a dare risposta a tutti i messaggi. In generale non esistono domande giuste o sbagliate, quindi sentitevi liberi di porre i vostri quesiti. Proveremo a dare risposta a tutti compatibilmente alle nostre competenze, oppure cercheremo la persona adatta a fornire risposte.

Dove riceveranno risposta i messaggi inviati?

Non c’è una regola. In generale può essere fornita risposta sul servizio podcast di Libero Pensiero Immobiliare o in alternativa come video blog o articolo del blog stesso.

Vuoi essere sempre aggiornato?
Ricevi in anteprima la comunicazione sui prossimi articoli, report e iniziative per i professionisti dell'immobiliare italiano
La tua privacy è al sicuro al 100%!