Innovazione e Formazione nell’immobiliare, un connubio che riscuote molta curiosità

Riprendiamo il comunicato di Notizie.it del 19 settembre 2017.

Sistema di Qualificazione Professionale” basato su APP dedicata, permetterà la frequenza a distanza e on-line di un percorso formativo con didattica certificata qualità Uni Iso En 9001/2008.”

Un percorso formativo comodo grazie ad un’APP che permetterà agli agenti immobiliari di qualificarsi professionalmente e “fregiarsi del brand ACCADEMIA” per differenziarsi e qualificarsi agli occhi della clientela in un mercato con elevato grado di competitività.

Il progetto sta attirando molte attenzioni, l’evento è di quelli a cui è sconsigliata l’assenza. Oltre alla presentazione ufficiale del progetto tecnologico-formativo targato Economy & Training – società guidata da Bruno Vettore, Presidente e Francesco Beraldo, Amministratore Delegato – è stata organizzata una Tavola Rotonda sul tema “Cambiamento e futuro del settore”, moderatore sarà il giornalista Isidoro Trovato (Corriere della Sera).

Il D-DAY è fissato il prossimo 25 ottobre a Milano presso l’Hotel Barcelò Milan e gode di Main Sponsor d’eccezione:

  • CASA.IT (portale immobiliare leader)
  • WE-UNIT SPA (Consulenza creditizia)

“ACCADEMIA – Agenti Immobiliari Qualificati”

La partecipazione è gratuita ma è necessario accreditarsi. Chi è interessato può farlo con un clic al pulsante che segue

Posted in
Eventi immobiliari, News immobiliari
admin

admin

Il Blog dei professionisti del Real Estate che nasce dall'esperienza dell'omonimo gruppo su Facebook per per aggiornarsi, chiacchierare, confrontarsi, imparare, informarsi sul settore immobiliare come voce libera e trasversale nel settore, senza pregiudizi o interessi profittevoli.

Lascia un commento