Annuncio-Casa.it

Condividi
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Annuncio-Casa.it è un progetto 2WayAgency di Andrea Greco, Web & Social agency con oltre 10 anni di esperienza  nello sviluppo di web application in vari settori tra cui, non ultimo, quello immobiliare.

Il servizio Annuncio-Casa.it  è  un portale immobiliare creato intorno all’idea della flessibilità di scelta nella pubblicazione degli annunci e nell’acquisto di Crediti.

Nel nostro portale gli obblighi e le restrizioni vengono abbattute.

Offriamo ai nuovi utenti registrati un periodo di 90 giorni di prova gratis, tempo durante il quale possono provare al 100% in nostro sistema e pubblicare annunci illimitati.
Alla fine del periodo gratis, chi considera il nostro portale una valida alternativa, dovrà acquistare Crediti per proseguire con la pubblicazione degli annunci.

Vogliamo differenziarci dagli altri servizi simili anche attraverso le seguenti funzionalità:

1) Totale assenza di abbonamenti, di contratti e di limitazioni all’utilizzo

Gli utenti che vogliono  inserire annunci sono liberi di decidere sia la quantità di crediti acquistati, sia il numero degli annunci pubblicati che il loro tempo di pubblicazione e possono cambiare idea in qualunque momento.

Non esistono poi limitazioni delle funzioni. Sin dal periodo di prova Gratuita, ogni utente può pubblicare quanti annunci desidera e sfruttare il sistema in ogni sua prerogativa.

2) Semplicità di utilizzo

L’inserimento degli annunci risulta semplice e ricco di opzioni per fornire a chi cerca tutte le possibili informazioni riguardo ad un immobile. Per ogni sezione del Pannello Utente abbiamo la nostra Guida in linea, consultabile senza lasciare il pannello e senza interferenze in quello che si sta facendo.

Funzionalità come “Duplica annuncio” permettono di velocizzare ulteriormente l’inserimento degli annunci molto simili tra di loro.

3) L’utilizzo dei crediti dà flessibilità al nostro sistema

L’acquisto di crediti parte da un minimo di 5 e non ha un limite massimo. Più crediti si acquistano, più il prezzo scende e più si risparmia. I crediti sono validi per sempre.

Il costo per la pubblicazione di un annuncio è fisso, indipendentemente dal valore dell’immobile o della sua posizione geografica o da altre variabili prese in considerazione da altri servizi simili, ed è pari a :

1 credito per 1 annuncio per 30 giorni

Ogni annuncio viene pagato individualmente per il periodo desiderato e se un annuncio viene rimosso prima della fine di tale periodo, i crediti non spesi vengono restituiti nell’account dell’utente.

Selezionando “Affitto/Vendita” come tipo di contratto per la pubblicazione, il costo rimane sempre 1 credito anche se l’annuncio sarà “duplicato” essendo presente sia nei risultati di una ricerca di vendita sia di affitto.

4) Non c’è pubblicità e non abbiamo servizi tipo “ Vetrina”

Per focalizzare l’attenzione verso gli annunci pubblicati, abbiamo scelto di non avere nessuna pubblicità nel sito. Il centro focale del sito è e rimarrà la ricerca di immobili.

Il nostro algoritmo di ricerca è stato progettato per dare risalto a tutti gli annunci pubblicati facendo una rotazione nei risultati di ricerca.

Uno dei parametri, ma non l’unico, presi in considerazione per “classificare” gli annunci è l’indice di completezza degli stessi che, per gli inserzionisti, è chiaramente visibile a fianco di ogni annuncio nella sezione “Gestione Annunci”.

5) La nostra messaggistica interna

Sempre per “abbattere le barriere” abbiamo creato la messaggistica interna che è collegata alle funzionalità “Trova per me”, “Contatta l’utente” e “Chiedi informazioni”.

Gli utenti possono decidere da subito se sono pronti ad inviare i propri dati personali oppure mandare, all’inizio, le richieste in forma “anonima”.

Tanti utenti evitano di chiedere più informazioni per paura di essere sommersi di risposte o telefonate.  Quindi per convincere anche i più “timidi” nel chiedere, abbiamo pensato che l’utilizzo della nostra messaggistica potrebbe aiutarli.

Essendo online da poche settimane, il nostro sistema è una base di partenza a cui abbiamo intenzione di aggiungere man mano funzionalità e miglioramenti come l’inserimento degli annunci anche da mobile, integrazione con altri professionisti collegati direttamente al miglioramento degli immobili ed alla loro presentazione per la vendita/affitto, come per es. home staging, planimetrie,  riprese drone ecc.



Project Manager di Annuncio-Casa.it: Maria Pandele
Facebook: https://www.facebook.com/maria.pandele
Pagina Facebook di Annuncio-Casa.it
Sito Web: https://annuncio-casa.it

Vuoi restare aggiornato?
Se desideri ricevere in anteprima comunicazione sui prossimi articoli registrati
La tua privacy è al sicuro al 100%!

admin

Il Blog dei professionisti del Real Estate che nasce dall'esperienza dell'omonimo gruppo su Facebook per per aggiornarsi, chiacchierare, confrontarsi, imparare, informarsi sul settore immobiliare come voce libera e trasversale nel settore, senza pregiudizi o interessi profittevoli.

Condividi
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares
Tagged with
Posted in
Aziende Accreditate
admin

admin

Il Blog dei professionisti del Real Estate che nasce dall'esperienza dell'omonimo gruppo su Facebook per per aggiornarsi, chiacchierare, confrontarsi, imparare, informarsi sul settore immobiliare come voce libera e trasversale nel settore, senza pregiudizi o interessi profittevoli.

Lascia un commento

Vuoi essere sempre aggiornato?
Ricevi in anteprima la comunicazione sui prossimi articoli, report e iniziative per i professionisti dell'immobiliare italiano
La tua privacy è al sicuro al 100%!