Linkedin Immobiliare – Diretta Facebook

Il 31 maggio segui la diretta Facebook sul gruppo Libero Pensiero Immobiliare sull’utilizzo di LinkedIn per gli Agenti Immobiliari.

Ore 10,30/11,00

LinkedIn è utile agli agenti immobiliari?

La domanda arriva nel gruppo di Libero Pensiero Immobiliare dall’esplorativo Alessandro Casabianca che cito testualmente “… di recente, ho intrapreso un viaggio conoscitivo nei meandri di una realtà, questa, a mio avviso troppo frettolosamente snobbata da molti di noi. Mi pare riveli potenzialità mostruose, in termini di interazione, sinergia, opportunità e conoscenza.

Il dibattito che ne è seguito ha evidenziato una scarsa attitudine dei professionisti immobiliari all’utilizzo del social network professionale per eccellenza ed un gran desiderio di colmare qualche lacuna che sia da stimolo ad utilizzo professionale profittevole.

Da tale esigenza è stata programmata una sessione “live” sul gruppo.
Si partirà delle nozioni di base per far comprendere quali potrebbero essere le prospettive di utilizzo avanzato.

Se desideri anche tu colmare queste lacune, non perderti la diretta dove ci sarà spazio anche per alcune domande.

E’ possibile partecipare all’evento, o visualizzarlo in differita
esclusivamente agli iscritti del gruppo.
Se non ancora segui Libero Pensiero Immobiliare richiedi l’iscrizione.

 

Seguimi su

Gianluca Capone

Consulente Strategie Digitali at CoachImmobiliare
Coniugare le tecnologie web con la capacità di trarre valore per aziende e professionisti che operano nel mercato immobiliare. Una visione fuori dagli schemi che porta a differenziarsi sul mercato.
“Il segreto degli affari è sapere qualcosa che nessun altro conosce” - Aristotele Onassis
Seguimi su
Gianluca Capone

Gianluca Capone

Coniugare le tecnologie web con la capacità di trarre valore per aziende e professionisti che operano nel mercato immobiliare. Una visione fuori dagli schemi che porta a differenziarsi sul mercato. “Il segreto degli affari è sapere qualcosa che nessun altro conosce” - Aristotele Onassis

Lascia un commento

Vuoi essere sempre aggiornato?
Ricevi in anteprima la comunicazione sui prossimi articoli, report e iniziative per i professionisti dell'immobiliare italiano
La tua privacy è al sicuro al 100%!