onOffice – il CRM immobiliare che automatizza i processi dell’agenzia immobiliare

onOffice è appena arrivato in Italia!

Cos’è onOffice? E’ un CRM Immobiliare utilizzato già da oltre 35 mila agenti immobiliari in Europa che ha nell’automazione dei processi il suo vero punto di forza.
Spesso quando si parla di “gestionali immobiliari” si fa molta confusione. Spesso è visto solo come lo strumento utile a pubblicare i propri annunci immobiliari su più portali immobiliari possibili.

In realtà il Gestionale Immobiliare è uno strumento ad altissimo valore aggiunto per un agente immobiliare che serve a mettere al centro dei proprio processi il cliente e non l’immobile.
Da marzo 2020 onOffice, dopo l’affermazione sul mercato tedesco e l’approdo in Francia, Spagna, Portogallo, Regno Unito , è sbarcato anche in Italia.

Per dare il benvenuto a un importante player che può aiutare a spingere verso l’alto l’asticella della professionalità di un agente immobiliare, Gianluca CaponeMarketech Immobiliare – ha organzzato una sessione molto pragmatica con Mattia SchirruCEO onOffice Italia – per raccontarlo e illustrarlo. Già, perchè per cogliere le particolarità è necessario vederle in operativo.

Quando parliamo di CRM, marketing one to one, automazione, tracking mmobiliare è facile fare confusione.

Quindi, buona visione!
Se non hai tempo per vedere il video puoi anche ascoltare il podcast, ma il consiglio è di non perdere questa occasione.

Guarda il video

Ascolta il podcast

Maggiori informazioni vai su onOffice – CRM Immobiliare

Vuoi restare aggiornato?
Se desideri ricevere in anteprima comunicazione sui prossimi articoli registrati.
Iscrivendoti alla newsletter riceverai anche la speciale Guida ai Portali Immobiliari 2019
La tua privacy è al sicuro al 100%!

Libero Pensiero Immobiliare
Posted in
News immobiliari, Podcast, Strumenti e servizi, Video Blog
Libero Pensiero Immobiliare

Libero Pensiero Immobiliare

Il Blog dei professionisti del Real Estate che nasce dall'esperienza dell'omonimo gruppo su Facebook per per aggiornarsi, chiacchierare, confrontarsi, imparare, informarsi sul settore immobiliare come voce libera e trasversale nel settore, senza pregiudizi o interessi profittevoli.

Lascia un commento